Per una gestione aziendale completa e flessibile, Buffetti ti offre la suite applicativa eBridge Azienda, che comprende le aree magazzino, commerciale, contabile e fiscale.

Il software gestionale adatto a tutte le piccole e medie aziende

La struttura modulare del programma gestionale eBridge ti consente di scegliere le funzionalità specifiche che servono alla tua azienda. In qualsiasi momento è possibile aggiungere all’applicativo ulteriori moduli che saranno subito integrati con quelli già presenti e con tutti i dati già caricati.

Il software gestionale eBridge, adatto a tutte le piccole e medie aziende. La struttura modulare del programma gestionale eBridge ti consente di scegliere le funzionalità specifiche che servono alla tua azienda. software azienda pmi

eBridge Azienda
Software per la gestione ottimizzata delle attività commerciali e amministrative

Grazie a eBridge puoi soddisfare in modo semplice e intuitivo tutte le esigenze della tua azienda.

  • Vendite e acquisti
  • Magazzino
  • Fatturazione
  • Varianti
  • Provvigioni
  • Vendita al banco
  • Lotti e partite

Azienda Digitale è fondamentale per la digitalizzazione della tua attività: uno strumento all’avanguardia nella gestione ed organizzazione dei propri flussi di lavoro. Grazie alla tecnologia cloud Buffetti, puoi accedere ai documenti digitali sono sempre e ovunque. I contenuti saranno così fruibili anche in mobilità grazie ad interfacce dedicate alla consultazione da device quali smartphone o tablet.

Azienda Digitale

Un nuovo modo di gestire la tua attività

Azienda Digitale è la piattaforma web cloud integrata con i software gestionali Buffetti. Così, archiviare e conservare a norma documenti sarà un processo ottimizzato, senza perdite di tempo e passaggi inutili.

Con Azienda Digitale potrai quindi:

migliorare l’efficienza, grazie a:

  • dematerializzazione di documenti e ottimizzazione dei flussi lavorativi, riducendo così i costi e i tempi di lavoro
  • uno scambio di informazioni digitali ottimizzato tra gli utenti interni ed esterni all’azienda, così da garantire una comunicazione tempestiva
  • la centralizzazione dei dati e delle anagrafiche di clienti e prospect in formato digitale, per semplificare le comunicazioni e il tracciamento delle attività

migliorare l’efficacia, tramite:

  • trattamento a norma di legge dei documenti di natura puramente elettronica quali, ad esempio, FE PA, FEP, PEC, CSV, Doc, ecc. Quindi tutti quei documenti che esistono solo in formato digitale.
  • segmentazione delle attività e conseguente scelta dell’offerta e del relativo prezzo, per poter ottimizzare anche il proprio posizionamento sul mercato

beneficiare di nuovi servizi:

  • invio al Sistema Di Interscambio (SDI) e gestione della PECFatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione e tra Privati
  •  conservazione a Norma di legge e archiviazione efficiente dei documenti in formato digitale, per avere la certezza che i dati siano sempre al sicuro